Facebook Pixel

E-mail: [email protected] I      Contattaci!

Proponiamo il nostro webshop letti a forma di macchina, camerette  particolari per femmine maschio neonati

Vasta scelta letto a castello , letto soppalco. Camerette pirate, mobili per principessa, letti multifunzionali.

Vendita

Autoletto a forma di Coupe con letto per gli ospiti (rosso) (90x190 cm – 90x180 cm) - Racer

Recensisci per primo questo prodotto

Questo letto per ragazzi é un pezzo fantastico.

Prezzo di listino: 480,00 €

Special Price 380,00 €

Descrizione prodotto

Dettagli

Questo letto per ragazzi é un pezzo fantastico Un modello  realistico con la forma della automobile da corsa, il quale imita perfettamente la formula 1. Questo letto è il sogno di ogni maschietto. Sul letto si trovano: paraurti 3D, ruote realistice, cerchione, adesivo di bandiera a scacchi, fanale imitato  con (adesivi)

Con una soluzione inteligente  il letto possiamo ampliare con un letto degli ospiti, cosí possiamo assicurare un posto comodo da dormire anche per l’amico di nostro figlio. Senza materasso si puó usato come contenitore per giocattoli e lenzuoli, ecc. Al montaggio possiamo decidere da quale direzione vogliamo aprire il contenitore.

Materia: laminato melaminico, ruote, paraurti fronatali sono di plastica

Misura del materasso: 190 x 90 cm e 90x180 cm per il letto degli ospiti. I materassi da letto é venduto a parte in nostro web shop.

Colori: rosso, grigio, bianco

Lunghezza : 209,5 cm
Altezza : 82,5 cm
Larghezza : 107 cm

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Cod. Prod. CIL-20.03.1306.00

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.